Si è svolto ieri mercoledì 29 aprile il TROFEO TOPOLINO 2008 del TAEKWONDO stile ENDAS, una bella competizione tra i più piccoli taekwondoisti in casa Endas, ed è stato uno spettacolo. I più piccoli si sà sono sempre i più divertenti ed i determinati nel combattere loro fanno sul serio perchè credono i ciò che gli viene insegnato.
La gara ha visto un susseguirsi di vittorie e sconfitte con alcuni pareggi, è ancora troppo presto per adottare il golden point delle gare olimpiche, ma tanto non cambia alcunchè la gara è sempre uguale anzi migliore perchè e la propria e non degli altri.
Alla fine tutti bravi i piccoli taekwondoisti in erba della Città di Brindisi, ben arbitrati dalle Cinture Nere: Chiara Sorgente, Giorgio Corvetto, Chiara Nibio,Stefano Nitti, Giancarlo De Castro, Costantino Vincifori, Bruno Adesso e Max De Lorenzis, i quali hanno arbitrato la competizione imparando e nel contempo insegnando le regole del taekwondo e mai come in questo caso educativo! Ludendo docendo la massima latina che trova nel Taekwondo stile Endas una palestra che diviene una aula di scuola anche per i genitori soddisfatti dal grande lavoro del Progetto Educativo:stile Endas del m° Giuseppe Attanasi e della dott.ssa Francesca Taormina.





















