L’associazione Namastè presenta l’incontro ”La Musica Dei Cristalli”
venerdì 22 marzo 2013

Lunedì 25 marzo, con inizio alle ore 18 e 30, la neonata Associazione Namastè, in collaborazione con l’associazione “Dhi Pa”, presenta un incontro dal titolo "La musica dei cristalli", riguardante la dinamica delle campane di cristallo, presso Piazza delle orchidee di Brindisi, ex scuola materna, quartiere La Rosa (Br).

Le campane di cristallo emettono suoni estremamente puri e sono capaci di portare in uno stato di rilassamento e benessere armonizzando corpo, mente e spirito, rimuovendo i blocchi emotivi ed aprendo ad un nuovo stato di consapevolezza. “Tutti i giorni siamo circondati da frequenze sonore, alcune di esse entrano in risonanza armonica con noi e ci portano ad uno stato di benessere e pace, altre sono disarmoniche e ci conducono invece ad uno stato di malessere.

Le vibrazioni delle campane di cristallo esprimono la piú alta armonia e purezza del suono”. In molte culture, il suono, la musica è stata utilizzata come metodo di guarigione e nelle cerimonie sacre. Il suono delle campane di cristallo trasmette alle nostre cellule delle influenze benefiche che portano nuova vitalità e consapevolezza dentro di noi alzando la nostra frequenza vibratoria verso la felicità e l'armonia.

Al concerto saranno inoltre abbinate delle tecniche di respirazione e rilassamento tratte dalla tradizione del Pranayama e verranno utilizzate delle essenze di Aura Soma per armonizzare il campo aurico offrendo ai partecipanti una esperienza multisensoriale veramente unica. L'incontro, che si terrà dalle ore 18 e 30 alle 20 e 30, sarà tenuto da Davide Ancona Prete, naturopata, Reiki Master, Massoterapista, Yoga teacher e Arte-terapeuta.

Per i partecipanti all’incontro è necessario portare un tappetino da ginnastica e una coperta.