Calcio Di 2^ Categoria. Appia Brindisi – San Marzano 1 - 1
Friday, April 4, 2008

Termina in parità il recupero della 9à giornata di ritorno del campionato di 2^ categoria, non disputato per pioggia. Un pareggio che consente di allungare ulteriormente in classifica all’Appia Brindisi, portando il vantaggio a + 5 dalle seconde in classifica ( Andrisani – San Marzano e Lizzano ) quando mancano 4 giornate alla fine del campionato.


La cronaca della  partita vedeva le squadre iniziare timorosamente, per paura di perdere, e per vedere qualche tiro in porta bisognava aspettare il 30° minuto, quando Rillo si liberava di un  paio di difensori e calciava trovando pronto l’estremo difensore tarantino.

Nel secondo tempo la partita si ravvivava, anche perché gli uomini di mister Sirsi si portavano in vantaggio con un bel gol di Rillo, che dal limite dell’area scoccava un tiro che gonfiava la rete tarantina.


Il San Marzano cercava una timida reazione, ma erano ancora i brindisini a sfiorare il raddoppio, e per bravura del portiere Di Anna non ci riuscivano, specie al 34° minuto quando su un tiro ravvicinato di Siliberto effettuava una grande parata, che lasciava ancora in bilico il risultato, e addirittura sul ribaltamento di fronte i tarantini pervenivano al pareggio su calcio di rigore, forse concesso troppo frettolosamente. Sul risultato di parità, Longo e compagni spingevano ala ricerca del nuovo vantaggio, ma trovavano sempre pronto il portiere tarantino, sicuramente l’uomo partita. Termina la partita con l’ abbraccio finale tra tutti i contendenti e con la consapevolezza da parte dei brindisini di aver fatto una buona partita.