Multiservice, in casa del Montelli
Friday, April 4, 2008

La Multiservice va a Putignano per affrontare il Montelli (ore 15.30) al termine di una settimana dove la grande protagonista è stata l’infermeria. Per il capitano D’Errico un banale contrasto durante l’ultima gara con il Noci è costato la lesione del collaterale del ginocchio destro, pertanto stagione finita e la speranza di evitare quantomeno l’intervento chirurgico. Non saranno della partita neanche il portiere D’Accico, una forte contusione alla coscia rimediata sempre sabato scorso, e neanche il pivot Galluzzo la cui caviglia è in fase di ripresa. Ci sono però buone possibilità di riaverli entrambi in campo nella prossima gara interna con il Nadir.




Rientrano invece Guida, che potrebbe finalmente debuttare in questa stagione, e Palano per il quale erano previsti tempi più lunghi. Ci sarà anche il laterale Pipitone che era indisponibile sette giorni fa. Nessuno in casa Multiservice nasconde l’ambizione di agguantare il quarto posto occupato dal Nadir e l’aggancio è già fattibile in questo turno con il contemporaneo successo dei brindisini e la sconfitta interna del Nadir con la capolista Atletico Fasano. Inoltre il calendario prevede un interessante match tra il Team Ginosa e il Dribbling Taranto, dove un KO degli ospiti potrebbe clamorosamente rimettere in ballo anche il terzo posto. 


Multiservice Brindisi: 1 Di Serio T. (p), 2 Morleo, 3 Guarini, 4 Guida, 5 Serti, 6 Valente, 7 Intiglietta, 8 Silvestro, 9 Pipitone, 10 Marelli (cap.), 11 Palano, 12 Maggiore (p). All. Di Serio C.. Dir. Ribezzi.


Programma 25^ giornata (5 aprile 2008, ore 16)
Nadir Putignano-Atletico Fasano, Gioventù Martina-Atletico Ginosa, Team Ginosa-Dribbling Taranto, Noci Azzurri-Futsal King Putignano, Montelli Putignano-Multiservice Brindisi (ore 15,30), Eden Manduria-Palagiano, Cocoon Fasano-Sport Putignano, Atletico Laterza-Toco Conversano.


Classifica: Atletico Fasano 66; Toco Conversano 59; Dribbling Taranto 52; Nadir Putignano 48; Multiservice Brindisi 45; Gioventù Martina 43; Atletico Laterza 38; Palagiano, Futsal King Putignano 37; Team Ginosa 30; Montelli Putignano 27; Sport Putignano 25; Eden Manduria, Noci Azzurri 19; Atletico Ginosa 16; Cocoon Fasano 0.



SANDRO PICCINNO