Ginnastica Artistica Femminile. Serie C Femminile: Ginnastica la Rosa Brindisi Campione Regionale
Tuesday, April 1, 2008

Ennesima soddisfazione per la società “Ginnastica La Rosa – Brindisi” che raccoglie un’altra vittoria nel campionato di Serie C di ginnastica artistica femminile.

La squadra, guidata da Barbara Spagnolo e Luigi Piliego, dopo la terza ed ultima prova del Campionato Regionale di categoria si è laureata Campione Regionale dell’anno 2008.


Grazie alla vittoria di Monopoli, la società brindisina si conferma per il nono anno consecutivo come Campione Regionale, grazie alle ottime prestazione delle brindisine Rebecca Di Caro, Aurora Bisante, Veronica Marra, Paola Selicato ed Irene Albanese. La gara si è caratterizzata nelle ottime prove alle parallele, nel corpo libero e volteggio con alcune piccole imperfezioni nella trave.

Grazie a questa vittoria le giovani atlete della società del Presidente Spagnolo si qualificano nelle fasi Interregionali del 20 aprile prossimo.


Si conferma così il grande momento della società brindisina che continua ad affermarsi, dopo la prestigiosa convocazione di Serena Licchetta nella Nazionale Juniores per i prossimi Campionati Europei e la storica qualificazione nella finalissima di Milano della squadra di Serie B, per la promozione nella massima serie.