International Trophy Taekwondo City Of Brindisi
sabato 29 marzo 2008

Sabato 29 marzo con inizio alle ore 16.30 si svolgerà presso il PALASPORT ZUMBO in via CASTELLO 12 l’INTERNATIONAL TROPHY TAEKWONDO city of BRINDISI con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.


La gara è organizzata dal Taekwondo stile Endas, con il responsabile nazionale m° Giuseppe Attanasi,  con il supporto della TAS/FESAM federazione Sammarinese Arti Marziali riconosciuta dalla E.T.U. european Taekwondo federation e dalla W.T.F. world taekwondo federation, di cui è Presidente il dott. Giovanni De Padova.  Una gara che vedrà protagonisti i giovani atleti delle rappresentative: Grecia, Repubblica di San Marino ed Italia.


Combatteranno sabato sera gli Junior ed i Senior con: Daniele Blonda, Xhuljano Hoxhaj, Andrea Ricco, Marica Campicelli e Lorena Marolo: giovanissimi atleti brindisini. La manifestazione prevede una dimostrazione di taekwondo da parte della scuola brindisina che vedrà partecipi Maurizio Campicelli con Marco Dario, la dott.ssa Francesca Taormina con Alessandro Morciano, i grandi campioni internazionali del taekwondo della nostra città.


La squadra greca con il m° Andreas Papadatos, Presidente del Taekwondo del Peloponneso della Federazione Nazionale Greca, ritorna nella nostra città con una forte squadra e con un gruppo folcloristico greco invitato dalla Comunità Greco ortodossa San Nicola di Myra, il quale porterà la cultura ellenica in uno all’evento sportivo. In perfetta armonia dunque con la settimana della cultura, un’idea del m°Giuseppe Attanasi che da sempre persegue l’obiettivo SportCultura per la Città.
 
nella foto: la rappresentativa della squadra ENDAS ’TAEKWONDO stile ENDAS’