Il nuovo comandante della stazione carabinieri in visita al Sindaco
martedì 25 marzo 2008

Il nuovo Comandante della stazione dei Carabinieri di Ostuni, Maresciallo Cosimo Guadalupi ha fatto visita al Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella. E’ stata l’occasione per una opportuna conoscenza e per uno scambio di opinioni nell’ottica del perseguimento del bene comune e del servizio alla città.


Il sindaco, ringraziando per la cortesia mostrata dal comandante Guadalupi nel venire a salutare il capo dell’Amministrazione, si è impegnato a restituire a breve la visita ribadendo la disponibilità ad ogni forma di collaborazione così come è sempre stato nei confronti di tutte le Forze dell’ordine.
Il Maresciallo Guadalupi ha ribadito la disponibilità della Caserma dei Carabinieri a svolgere un compito ed un ruolo sempre più efficace di tutela dei cittadini, garantendo i diritti e controllando il territorio e ha dato ampia collaborazione con la pubblica amministrazione.


Dal canto suo il Sindaco Tanzarella ha sottolineato che: “Si parte dal presupposto che, seppure da posizioni diverse nell’espletamento di compiti e funzioni specifiche, la pubblica amministrazione e le forze dell’ordine lavorano tutte insieme con grande impegno e spirito di servizio che si manifesta quotidianamente verso la cittadinanza. Un rapporto di grande correttezza e lealtà che deve caratterizzare i rappresentanti di istituzioni diverse ma convergenti per obiettivi strategici da raggiungere”.


OSTUNI, martedì 25 marzo 2008