Al Caffè Vertigo, la presentazione del libro “Le ali di Hermes” del prof. Emilio Filieri
martedì 25 marzo 2008

L’associazione culturale “Via Media” di Brindisi organizza per giovedì 27 marzo, alle ore 17.30, nell’elegante salotto del Caffè Vertigo, lungomare Regina Margherita, a Brindisi, la presentazione del libro “Le ali di Hermes” del prof. Emilio Filieri, docente di Letteratura Italiana Moderna e Contemporanea presso l’Università di Bari.


E’ questo il secondo appuntamento curato dall’Associazione Culturale VIA MEDIA e rientra nel percorso di ampliamento conoscitivo intrapreso dall’individuo contemporaneo. Una strategia per affrontare con occhi diversi e spirito di iniziativa un modo nuovo per allargare i propri orizzonti.


Partita dal successo della rassegna fotografica di Gianluca Belei, l’Associazione si sofferma adesso  a respirare l’aria della salentinità, con la sua dotta cultura millenaria, avvicinando in una prospettiva orizzontale, il pubblico, che parteciperà al confronto con un coinvolgimento diretto con l’autore. Sarà un modo per meglio comprendere anche il proprio percorso di vita ed avvertire il senso dovuto di appartenenza.


La presentazione del libro, in presenza dell’autore, sarà curata dalla prof.ssa Carmen De Stasio, Presidente dell’Associazione “Via Media”.


Brindisi, 25  marzo 2008

Ordina il libro  da IBS Italia. Clicca qui: