Presentazione Libro “Le verità degli estinti” di Teodoro Iaia
mercoledì 25 maggio 2011

Il 28 maggio 2011 sarà presentato a Brindisi alle ore 18,30 il romanzo: “Le verità degli estinti ” di Teodoro Iaia, presso lo studio di Architettura & Design in Via Saponea, 11 72100 Brindisi.
L’autore Teodoro Iaia è nato a Brindisi, dove vive e lavora. Coltiva la sua passione per la scrittura e la letteratura da diversi anni.


Oltre a collaborare con testate giornalistiche locali pubblica con “Aletti Editore” poesie in diverse raccolte, tra le quali “Poesie del Nuovo Millennio” volume 6, “Tra un Fiore Colto e l’altro Donato” volume 6, “Poesie per Ricordare” volume 7, “Parole in Fuga” volume 5, “Habere Artem” volume 6, è inoltre inserito come autore nell’Enciclopedia dei Poeti Contemporanei. Con “Le verità degli estinti” il suo progetto più impegnativo firma il suo esordio da scrittore.

”Le verità degli estinti” è un thriller che ruota attorno a fenomeni realmente accaduti e oggetto spesso di discussioni scientifiche conosciuti come esperienze di premorte altrimenti dette n.d.e. e sogni precognitivi meglio noti come Dejà vu. Racconta la storia di Alessandro e Nicoletta e del loro amore nato ai tempi dell’università e cresciuto nella frenetica vita lavorativa dei giorni nostri.

I luoghi è l’ambientazione sono proprio quelli di in una cittadina del sud Italia: Brindisi. La loro unione verrà messa a dura prova da un misterioso e inquietante passato che ritorna e dalla verità che solo i morti custodiscono. In una serrata caccia all’uomo tra delitti del passato e colpi di scena Alex ha poco tempo se vuole scoprire la verità. Ma ”la verità” sarà solo l’inizio.